domenica 15 febbraio 2009

HGWeek

Io Tommy e Fede (con la ste rossa) venerdì partiamo per il trentino per andare a sgappare in gaseria.

Pranziamo a novara da fede

che da giovane sembrava una persona normale

in viaggio incontriamo i fratelli troia e bordello

arrivati a lagorai passo broccon ci troviamo per discutere il dafarsi, ultime dritte pre-gara e ci offrono la cena, siamo tutti contenti, sia per la cena che per l'incontro che facciamo.
indovinate un pò chi incontriamo....
IL TISSSSSIO! un grande davvero...

il resort di lagorai

finita la gara mi lavo i capelli e parto in direzione casa De Palma,
domenica si va a bardo

laddove troviamo il fotografo-maestro-rider più bello d'italia,
Alby california

Pat NewEdge

Io con le mie nuove cuffie Thugga.
Finalmente il weekend finisce sono morto,
ho guidato per 900 km in tre giorni godetevi pat nel bardoweek ep. 2.5 
NeWEdge production



HgBardeWeekEnd 2.5 from Filippo Garbaccio on Vimeo.


Nessun commento:

Posta un commento