mercoledì 21 ottobre 2009

"Blatta Del Mese"

Congratulazioni alla Sista On Board che ci regalano la dose di Blatta necessaria mensilmente per sopravvivere.
Ste "Sista" si son messe a commentare il loro articolo come se fosse una discussione privata fra l'altro priva di interesse      "e bastaaaa ahhaah che divento dun rossa assurdo ahaha .. cmq concordo con mony .. se parlan bene mi fanno arrossire se parlan male mi fan ride ... sicchè o che ne parlin bene o che ne parlin male bè che dire mi fate sempre un buon'effetto ... SISTA FOR LIFE .. baci sara"                "Brandooo.....grazie!!!:...il sonnino ti aspetta....ahahahha....see you on Cim1...Mony"             "io sono nella squadra del sole e voglio i cartelloni come a "Amici"....ahahahah Mony"                    "si si mony cartelloni della serie AMICI con tanto di fotine e cuoricini .. e nel mio al posto del QUANDO BALLI CI FAI SOGNARE oppure LA TUA VOCE è MUSICA ci voglio scritto ... " LE TUE CULATE IN TERRA SONO MERAVIGLIOSE " puhahaha"                

Congratulazioni per la vittoria del primo trofeo "Blatta Del Mese"

Nessun commento:

Posta un commento