mercoledì 9 dicembre 2009

Chez Bosio, a True Maison de Leisure


                                                                         Piazza Vittorio, 1          
Situato nella gloriosa Piazza Vittorio a Torino, piu precisamente al numero 1, si trova una preziosa gemma del panorama alberghiero torinese. La Maison de Leisure Chez Bosio e piu' di un semplice luogo per alloggiare; il modo di fare quasi burbero ma in realta sempre premuroso rende il soggiorno ancora piu' caratteristico.
La pensione e' completa ed e' OTTIMA: il repertorio culinario dello Chef (lo stesso Andrea Boido, di fama internazionale)                          
spazia da piatti semplici della tradizione italiana alle piu' ricercate e sorprendenti sperimentazioni che prendono spunto da cucina folkloristica e etnica.

La sistemazione notturna e' limitata ma confortevole: il rustico futon su parquet in mogano danese garantisce sonni perfetti, ma per chi non rinuncia al comfort per nulla al mondo e disponibile una ulteriore sistemazione su divano-letto di inizio secolo con cuscini vintage autentico e, naturalmente, comodissimi. Chez Bosio garantisce allacciamento alla linea Fastweb a fibra ottica e una colonna sonora (a richiesta) mai banale.




Il soggiorno per il ponte dell'immacolata Chez Bosio e stata una sorpresa sinceramente felice. La passione di Monsieur Bosio per le biciclette e il surf intrattengono spesso l'ospite in lunghe conversazioni



















 dense di racconti itneressanti e lezioni di vita.Unica pecca un leggero eccesso di spifferi e le turbolenze intestinali dell'oste, ma esse sono ampiamente scavalcate dalla stupefancente bravura di Chef Bosio nel prendersi cura del fruitore, donando una piacevola parentesi alla comune vita cittadina.

Aloggio ****

Cordialita'****

Vitto*****

Consigliato VIVAMENTE dalla Hg Tours

1 commento: